PNRR in Veneto: i servizi ICT per la Trasformazione Digitale con Municipia

Tempo di lettura: Less than a minute

15 May 2023 by Comunicati stampa, Enti locali, Eventi, In evidenza, Innovazione, Notizie, Primo piano

L’evento, organizzato da Agenda Digitale del Veneto, è il secondo di una serie di incontri dedicati alla transizione digitale della Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di offrire un momento di confronto e migliorare la collaborazione tra gli stakeholder del territorio.

Per facilitare il raggiungimento degli obiettivi previsti dal PNRR, la Regione del Veneto ha chiesto infatti la collaborazione delle aziende ICT operanti a fianco dei Comuni, affinché illustrino nel dettaglio le modalità con cui intendono attuare l’integrazione delle piattaforme abilitanti regionali, secondo i criteri previsti dai singoli finanziamenti.

Il webinar di giovedì 18 maggio (ore 10:00) vede la partecipazione di Municipia S.p.A (Gruppo Engineering), che illustrerà agli Enti come viene attuata l’integrazione dei prodotti regionali sulla base dei requisiti chiesti dagli Avvisi PNRR 1.4.1 Esperienza dei servizi pubblici, 1.4.3 AppIO, 1.4.3 PagoPA e 1.4.4 Identità digitali.

Programma

  • ore 10:00 – Saluti Istituzionali e Introduzione, Antonino Mola, Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto
  • ore 10.05 – L’azienda si presenta – Municipia S.p.A., Manuela Vesentini, Direttore Commerciale Nord, Municipia S.p.A.
  • ore 10:25 – I servizi di Municipia a supporto delle integrazioni dei prodotti regionali – Avvisi PNRR 1.4.1, 1.4.3 AppIO e PagoPA, 1.4.4, Paolo Mabboni, Senior Program Manager, Direzione Tecnica Nord-Est, Municipia S.p.A.
  • ore 10:45 – Domande & Risposte
  • Moderatore: Antonino Mola, Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto

Per iscriverti, clicca QUI

Switch The Language