Municipia all’edizione 2021 di Sustainable Places

Tempo di lettura: Meno di un minuto

9 Settembre 2021 by Enti locali, Eventi, In evidenza, Innovazione, Notizie, Primo piano
Ci sarà anche Municipia all’edizione 2021 di Sustainable Places, evento ibrido che porterà centinaia di ricercatori a presentare i risultati delle loro ricerche sia in presenza a Roma che in collegamento da tutta Europa. Appuntamento dal 28 settembre al 1 ottobre al Palazzo dei Congressi.
Innovation technology, energie rinnovabili, economica circolare, energy communities sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati.  L’evento sarà anche occasione di scambio, confronto e dibattito attraverso tavole rotonde aperte al pubblico. La manifestazione è promossa da R2M Solution con PPAN co-autore e la partnership con Eur SpA.
Il presidente di Municipia, Stefano De Capitani, interverrà il 30 settembre alle ore 11:00 alla tavola rotonda dedicata alla collaborazione tra pubblico e privato e ai modelli da applicare: come passare dalle politiche ai progetti e trasporre nel mercato operazioni che favoriscono l’industria e l’università e traggono valore dalle competenze tecniche integrate?  Il tutto tenendo conto del contesto europeo e del PNRR.
Switch The Language